Recentemente ospite del podcast Load Management, il campione Universale Roman Reigns ha discusso del suo rapporto con The Rock e di ciò che ha imparato da lui.
“Sii gentile con il prossimo. Non importa a che punto della vita sei, cerca di dare il massimo che puoi e aiuta chi puoi. Ovviamente, quando sei in quel tipo di situazione, ci saranno molte persone che tenderanno le mani per ricevere qualcosa in cambio. Ma quando puoi, sii genuino e aiuta più persone che puoi. Questa parola, “genuino”, gli si addice, soprattutto a lavoro. E’ il numero uno e la maggiore attrazione di Hollywood e del mondo dello spettacolo. Fanno le sue riprese per prime e lui si tiene comunque disponibile per le altre. Ovviamente è impegnato – durante Hobbs & Shaw stava ancora lavorando sul suo marchio di tequila e probabilmente aveva altri tre progetti in cantiene – ma è sempre con le mani in pasta a livello di processo creativo. Quando sei a quei livelli e sei il tipo più impegnato del mondo, ma hai comunque il tempo di salutare l’elettricista o il tecnico, è bello. E’ molto bravo a pianificare le sue giornate, e lavora sempre duramente. Tratta sempre tutti come se fosseo un passo avanti a lui.”
FONTE: Sportskeeda.com
Appassionata di wrestling dal lontano 2002 e, in generale, della scrittura e dell’informazione in generale di questo sport-spettacolo. Amante anche del calcio, videogiochi e la lettura. Seguo Spazio Wrestling (con cui ho avuto il piacere e l’onore di collaborare anche in passato) dalla sua fondazione.