Roman Reigns: “Ecco perché la WWE ha deciso di tenere SummerSlam di sabato”
SummerSlam è alle porte, ma come ben sappiamo quest’anno l’evento più caldo dell’estate si terrà di sabato e non di domenica.
A proposito di questo “cambiamento” ha parlato l’attuale campione Roman Reigns, durante un’intervista con Jimmy Traina di Sports Illustrated:
“Dal punto di vista temporale a noi wrestler non sposta nulla, da ormai 3 anni a questa parte lavoriamo tutti i sabati. Credo che l’abbiano fatto per favorire l’afflusso di fan all’arena. Las Vegas è popolata da molti turisti che ripartono tendenzialmente il lunedì, quindi è stato meglio organizzare l’evento prima in modo da favorire anche la presenza di fan stranieri, o comunque non solo del posto. Poi anche le persone del posto il lunedì vanno a lavorare, quindi credo la federazione abbia fatto la scelta più giusta.”
Ricordiamo come il presidente Khan ha rivelato che la volontà della WWE è quella di tenere in futuro i PPV di sabato anziché la domenica, e anche questo ha influito sulla scelta di far disputare SummerSlam diversamente dal giorno classico.
FONTE: WRESTLINGINC.COM