venerdì, Giugno 14, 2024
HomeNewsRoman Reigns: "Fino a quando mi pagheranno cosi resterò in WWE"

Roman Reigns: “Fino a quando mi pagheranno cosi resterò in WWE”

Domani notte sarà tempo di WrestleMania 39, e nella serata di domenica, Roman Reigns difenderà l’Undisputed WWE Universal Championship contro Cody Rhodes, in quello che è il match di cartello dell’intero Premium Live Event.

Il regno del leader della Bloodline è qualcosa di storico, parliamo di oltre 900 giorni da campione, ma mai come questa volta parte da sfavorito.

Roman Reigns rivela che non lascerà la WWE

Durante una delle tante interviste, il “Tribal Chief” ha parlato del suo futuro, rivelando che non lascerà la compagnia di Stamford, fino a quando verrà pagato bene.

“L’importante è prefissarsi degli obiettivi e raggiungerli, penso di averlo fatto negli ultimi tre anni. Sono stati anni bellissimi, dove ho dominato nella federazione di wrestling più importante del mondo, mi sono divertito tanto. Il mio futuro? Fino a quando sarò la Superstar più grande e mi pagheranno cosi bene non penso che andrò via, il mio domani è ancora in WWE”.

Oltre che ad un regno da campione mondiale come detto storico, Roman Reigns non viene schienato da ormai diversi anni, più precisamente dal 2019, quando perse contro Baron Corbin, chissà se domenica notte, Cody Rhodes riuscirà in questa ardua impresa.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI