lunedì, Aprile 22, 2024
HomeNews"Roman Reigns ha il diritto di comparire quando vuole", le parole che...

“Roman Reigns ha il diritto di comparire quando vuole”, le parole che non ti aspetti di…

Roman Reigns anche se non compare negli show è sempre al centro delle discussioni del WWE Universe, che non gli perdona le sue troppe assenze, anche in eventi importanti come Survivor Series.

Gunther è dalla parte di Roman Reigns

Intervistato da Sports Illustrated, Gunther ha dichiarato che Roman Reigns si è guadagnato il diritto di difendere quando vuole il suo titolo e che la gestione della WWE è più che positiva.

Un nuovo titolo è come una start up, solo una su 10 avrà successo. E’ una posizione difficile che ti porta a lavorare più duramente per confermarti e aggiungere un po’ di prestigio. Penso che stia facendo un ottimo lavoro, è uno dei migliori che abbiamo. La sua gestione secondo me è molto positiva.”

Secondo gli ultimi rumor, Roman Reigns dovrebbe fare il suo ritorno in vista della Royal Rumble, PLE che si terrà alla fine di gennaio.

Ricordiamo che Survivor Series sarà il prossimo Premium Live Event della WWE, e si terrà nella notte tra sabato 25 e domenica 26 novembre dall’Allstate Arena di Chicago, e Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I PRONOSTICI DI WWE SURVIVOR SERIES 2023.

BASTA CLICCARE QUI PER SCOPRIRE COME VEDERE WWE SURVIVOR SERIES 2023.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

 

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI