Roman Reigns ha scelto, ufficiale il primo match di WrestleMania 42

Roman Reigns

La puntata di Raw del 2 febbraio, svoltasi alla Xfinity Mobile Arena di Philadelphia, ha regalato ai fan il momento che tutti aspettavano dopo il trionfo di Roman Reigns nella rissa reale di sabato scorso.

Il vincitore della Royal Rumble ha chiuso lo show tra i cori “OTC” del pubblico, pronto a sciogliere le riserve sul suo avversario per WrestleMania 42. Reigns ha esordito ricordando il suo legame con la città di Philadelphia, dove ha vissuto gioie e dolori, inclusa la contestata vittoria della Rumble di anni fa. Questa volta, però, il clima era ben diverso e il Tribal Chief ha chiesto il supporto dei fan per decidere quale titolo puntare. Nonostante i tentativi di indirizzare l’attenzione verso l’Undisputed WWE Champion Drew McIntyre, il pubblico ha risposto con un coro unanime per CM Punk.

“Ti scelgo perché ti odio”: il faccia a faccia finale

Proprio mentre la discussione entrava nel vivo, il World Heavyweight Champion CM Punk ha interrotto il segmento, dando il via a uno scambio verbale tra i più duri degli ultimi tempi. Punk ha punzecchiato Reigns definendolo un “visitatore” nel suo show e criticando le sue “vacanze trimestrali”, rivendicando il suo ruolo di campione presente a tempo pieno.

La replica di Reigns non si è fatta attendere: ha deriso il rivale per la sua pausa decennale dal ring e ha ricordato il famigerato podcast di Colt Cabana, definendolo l’unica occasione in cui ha “imparato” qualcosa da Punk, ovvero cosa non fare. La tensione è culminata nella dichiarazione finale di Reigns:

“Ti scelgo non perché sei il migliore, ma perché ti odio, e ti ho sempre odiato. Voglio il ‘Best in the World’ a WrestleMania.”

Con questa conferma, il main event di Las Vegas è ufficialmente stabilito. Roman Reigns tenterà di strappare il World Heavyweight Championship a CM Punk in quello che si preannuncia come uno scontro generazionale e personale senza precedenti.

Elimination Chamber sarà il prossimo grande show della WWE. Il Premium Live Event si terrà nella notte di sabato 28 e domenica 29 febbraio allo United Center della città di Chicago. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 02-02-2026.

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: , ,