Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Roman Reigns non stava solo cercando una nuova direzione nel 2020: aveva chiuso con il team creativo della WWE. Secondo Paul Heyman, la frustrazione di Reigns ha avuto un ruolo importante nella creazione della Bloodline, una delle stable più dominanti nella storia del wrestling.
Roman Reigns voleva cambiare il modo in cui la WWE presenta le sue Star principali
Parlando con Screen Rant, Heyman ha rivelato che l’idea per la Bloodline era in lavorazione da anni prima di diventare finalmente realtà:
“Il concetto della Bloodline è qualcosa di cui Roman Reigns e io abbiamo discusso sette o otto anni fa, diversi anni prima della sua effettiva nascita, questa era già una discussione tra noi. All’epoca, stava ancora sviluppando la sua personalità di fronte alla fanbase della WWE e stava ottenendo ottimi risultati, avendo preso parte al main event di WrestleMania più volte, il che è straordinario da pensare”.
All’epoca, Heyman era concentrato sulla gestione di Brock Lesnar e il tempismo non era proprio giusto, ma quando la pandemia ha colpito nel 2020, tutto è cambiato:
“Poi, nel 2020, il COVID ha chiuso il mondo. Brock Lesnar è tornato a casa in Saskatchewan a coltivare. Roman Reigns non si faceva più vedere perché c’era bisogno di certi protocolli COVID per tenerlo al sicuro. Inoltre, sua moglie aveva appena dato alla luce un secondo paio di gemelli, quindi ora c’erano cinque bambini che giravano per casa e, infine, era piuttosto stufo ed è stato molto eloquente al riguardo. Era piuttosto stufo del team creativo e sentiva che il suo personaggio aveva raggiunto un punto morto, voleva elevare non solo il suo personaggio ma l’intera presentazione di ciò che noi come artisti facciamo in WWE e di come la WWE presenta i suoi artisti e niente di ciò che gli veniva proposto era di suo gradimento”.
Allo stesso tempo, Paul era stato rimosso dall’incarico di direttore esecutivo di Monday Night Raw ed era a casa, in attesa della mossa successiva. Quando è nata l’idea di abbinare Heyman a Reigns, la cosa ha funzionato subito:
“Abbiamo iniziato a confrontarci su quali sconvolgimenti del settore avevamo entrambi previsto durante questo periodo di COVID, penso che entrambi abbiamo visto l’opportunità di una presentazione diversa entro le restrizioni che avevamo, perché non avevamo un pubblico dal vivo”.
Heyman ha anche sottolineato che le Star più importanti della WWE prendono sempre il controllo della loro direzione creativa, proprio come fanno i grandi attori di Hollywood con i loro ruoli:
“Non si arriva a quel livello senza input. I grandi attori prendono la proprietà dei loro personaggi e le Star più importanti della WWE sono sempre state molto pratiche con la loro creatività”.
Il prossimo grande show della WWE sarà la Royal Rumble. Lo spettacolo si terrà nella notte tra sabato 1 e domenica 2 febbraio al Lucas Oil Stadium della città di Indianapolis. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 21-01-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 20-01-2025
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 17-01-2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DEL SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT 2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT DEADLINE 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SURVIVOR SERIES 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it