giovedì, Aprile 18, 2024
HomeNewsRoman Reigns: "Il Main Event di Wrestlemania merita di essere il match...

Roman Reigns: “Il Main Event di Wrestlemania merita di essere il match femminile”

La Superstar della WWE Roman Reigns è stata intervistata, e tra le molte domande gli è stato chiesto cosa pensa della possibilità che la WWE dia a Becky, Charlotte e Ronda di chiudere l’edizione numero 35 di Wrestlemania, ecco come ha risposto Roman alla domanda:

Quale modo migliore di questo per dimostrare il grande lavoro che abbiamo fatto con le donne in questi anni? Sono fiero di avere queste donne con me, sono orgoglioso della loro forza e determinazione. Sono esempi che tutti devono considerare. A mia figlia di 11 anni sto facendo vedere quello che riescono a fare e delle volte lo fanno meglio anche di noi uomini. Le donne sono in grado di gestire il parto il nutrimento dei figli, quindi credo che possono gestire tranquillamente il match più importante nello show numero 1 al mondo dello sport-spettacolo. Penso che meritano di stare nel Main Event.”

Quindi secondo Roman il ME di WM dovrà essere Ronda Rousey vs. Becky Lynch vs. Charlotte, voi siete d’accordo con lui oppure preferite un altro match come chiusura dello show?

FONTE: SPORTKEEDA.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI