Roman Reigns era presente nella delegazione inviata dalla WWE per presenziare all’evento “WWE For Your Consideration” tenutosi questa settimana con lo scopo di sponsorizzare la federazione in vista degli Emmy Awards.
Durante la manifestazione, è stato affrontato il tema della memorabilità, e di cosa una federazione quale la WWE ha bisogno per dar vita nel corso degli anni a momenti che lasceranno ricordi indelebili nelle menti e nei cuori dei propri appassionati, alla luce anche delle pressioni cui le superstar WWE sono sottoposte a causa del calendario fittissimo di impegni che devono rispettare.
La domanda è stata posta da Stephanie McMahon a Roman Reigns, e quest’ultimo, dopo aver dichiarato di essere un wrestler di seconda generazione e di voler raccogliere l’eredità tramandatagli dalla famiglia Fatu/Anoa’i e da tutti gli idoli che gli facevano venire la pelle d’oca quando assisteva ai loro spettacoli da bambino, ha risposto quanto segue:
“Noi wrestler della WWE lavoriamo tutto l’anno per provare quegli stessi brividi che ci lasciavano coloro che ci hanno preceduti. Non abbiamo momenti in cui ci riposiamo, in quanto il nostro lavoro ci spinge ad esibirci di settimana in settimana, per almeno 52 settimane all’anno. E’una professione estenuante, logorante e non alla portata di tutti. Ma nel momento in cui raggiungi quest’obiettivo, riuscendo quindi a creare quelle situazioni magiche che fanno venire la pelle d’oca… beh, quelle sensazioni sono reali, e indipendentemente dal pubblico che si ha di fronte, o di quale sia stato il segmento in cui veniamo coinvolti, cercheremo sempre di creare un’empatia con i nostri fans rendendo i momenti sempre più folli, quei momenti che ti fanno sentire veramente vivo.
E quando vedi prodotto questo effetto anche solo su uno di loro, che sia una donna o un padre che porta con sè il figlio, siamo consapevoli di creare scene che, in qualche modo, faranno parte delle loro vite per sempre. Penso sia questa la ragione per cui abbiamo una fanbase molto solida, oltre che la ragione per cui si espande di continuo a livello globale, perchè siamo in grado di creare questa connessione con tante persone.”
FONTE: WRESTLINGINC.COM