venerdì 17 Gennaio 2025
HomeNewsRoman Reigns: "La battaglia contro la leucemia ha contribuito alla nascita del...

Roman Reigns: “La battaglia contro la leucemia ha contribuito alla nascita del Tribal Chief”
R

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

La battaglia di Roman Reigns contro la leucemia per la seconda volta nella sua vita ha avuto un profondo impatto sulla sua carriera. La Star della WWE ha affrontato questo impegnativo viaggio durante la sua pausa dal ring, che alla fine ha portato alla sua trasformazione nel Tribal Chief.

Paul Heyman ha recentemente riflettuto su questo periodo tumultuoso e su come ciò ha plasmato Reigns come persona.

La malattia ha cambiato per Roman il suo modo di vedere le cose

Parlando al podcast di Tetragrammaton, Heyman ha discusso dei cambiamenti significativi che Roman ha vissuto durante il suo periodo lontano dalla WWE. Prima della sua diagnosi, Reigns ha mantenuto un rigoroso programma a tempo pieno, esibendosi in numerosi spettacoli e trascorrendo una notevole quantità di tempo in viaggio.

Heyman ha sottolineato la brusca transizione, affermando:

“Aveva un programma completo, lavorava a ogni spettacolo, poi si è fermato. Boom. Ora sei a casa. Boom. Shock completo in ogni modo immaginabile.”

L’improvvisa pausa e la sua attenzione alla sua salute e al suo benessere hanno rappresentato un cambiamento monumentale nella vita del samoano. Secondo Paul, questa esperienza ha fornito a Reigns un ritrovato apprezzamento per la vita, ha sviluppato una comprensione più profonda della propria mortalità e ha riconosciuto le benedizioni che aveva nella sua vita, inclusa la salute dei suoi figli, la presenza di sua madre e suo padre e il sostegno che ha ricevuto dai fan.

Questo cambiamento di prospettiva ha dato a Roman uno scopo diverso e lo ha ispirato a utilizzare la sua piattaforma per connettersi con altri che hanno affrontato sfide simili. Il suo manager dice:

Sono sicuro che gli ha dato un maggiore apprezzamento della vita. Sono sicuro che gli ha dato un maggiore apprezzamento della propria mortalità. Sono sicuro che gli ha dato un maggiore apprezzamento delle benedizioni che ha oltre a quelle che hanno molte altre persone. Roman Reigns ha avuto un’afflizione. I suoi figli, grazie a Dio, per ora non condividono quell’afflizione. I suoi figli sono sani. Che uomo benedetto. Sua madre è ancora viva e che personaggio è. È un uomo benedetto. Suo padre è ancora vivo ed è una leggenda. Che uomo benedetto.”

La collaborazione di Reigns con la Leukemia and Lymphoma Society gli ha permesso di entrare in contatto con persone che condividevano storie e lotte simili. Questa esperienza gli ha cambiato la vita, poiché ha scoperto un nuovo senso del suo lavoro oltre al semplice intrattenere il pubblico.

Al suo ritorno in WWE, Reigns ha gradualmente trasformato il suo personaggio in quello del Tribal Chief. Questa reinvenzione è culminata nell’agosto 2020 e da allora il samoano ha detenuto il titolo Universale per oltre 1.000 giorni, consolidando il suo dominio sul ring.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI