Roman Reigns: “L’assenza dei fan mi ha fatto capire moltissime cose”

Roman Reigns è stato sicuramente uno dei lottatori che ha più risentito della pandemia, visto anche il periodo di pausa che ha impedito la realizzazione di alcuni piani molto importanti che lo avrebbero portato a vincere il titolo a WrestleMania.

Nonostante ciò, Roman è stato in grado di affermarsi come la Superstar più grande della WWE attuale; e ai microfoni di Forbes il “Tribal Chief” ha rivelato come sia riuscito ad affermarsi anche senza il supporto dei fan:

“Il nostro buisness vive di momenti. Ora stiamo cercando di creare dei momenti che possano rimanere per sempre impressi nella mente dei fan che vi assisteranno. Il fatto di non avere i fan presenti all’arene mi ha fatto capire quanto siano importanti tanti dettagli che prima non sarei stato in grado di capire, e che mi hanno aiutato ad affermarmi come un grande wrestler. Ovviamente mi è dispiaciuto non averli presenti agli show però posso dire che in questo periodo mi sono migliorato molto.”

Ricordiamo che Roman sarà protagonista di un grande match ,domenica notte a Money In The Bank, che lo vedrà contrapporsi ad Edge per difendere il suo titolo universale.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM



Rispondi