mercoledì 18 Settembre 2024
HomeNewsRoman Reigns: "Sono il più grande lottatore nella storia della Royal Rumble"

Roman Reigns: “Sono il più grande lottatore nella storia della Royal Rumble”
R

Il titolo parla chiaro, come ha parlato chiaro anche Roman Reigns. “The Big Dog” ha twittato qualcosa di molto controverso per quanto riguarda la Royal Rumble.

Fox Sports 1, nonostante la cancellazione di “WWE Backstage”, ha continuato a trasmettere vecchi match dei PPV della WWE. Questa settimana è toccato alla Royal Rumble del 2017, pubblicizzata da Fox e dalla WWE come una delle Royal Rumble migliori della storia.

Il vincitore è stato Randy Orton ma Roman Reigns ha comunque fatto un’ottima Rumble. Le sue performance sono sempre state ottime e Roman ha anche vinto una rissa reale nel 2015.
(una delle Royal Rumble più controverse di sempre)

Reigns, dopo aver visto che Fox Sports avrebbe trasmesso questo match, ha voluto commentare con un tweet il tutto. Il tweet recita

“Credo di essere il miglior lottatore della storia della Royal Rumble. E prima che iniziate a lamentarvi vi invito a vedere le ultime 5 edizioni”

Roman ha le idee chiare e nonostante ora non sia presente negli show fa comunque parlare di sé. Reigns, ora, è inattivo nel ring ma non vede l’ora di tornare e sicuramente non vede l’ora di partecipare ad un’altra rissa reale.

FONTE: SPORTKEEDA.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI