Roman Reigns ha rivelato dei dettagli interessantissimi sullo split dello Shield. Ha riparlato del famoso segmento dove Seth Rollins attaccava Dean Ambrose e se stesso. A quanto pare doveva essere Roman Reigns a tradire i suoi compagni, ma la decisione fu cambiata a pochi giorni dal turn. Ecco le parole del campione Universale:
“Volevo essere io il cattivo dopo la separazione con Ambrose e Rollins. La mia immagine aiutava. Nel backstage volevano me come quello che attaccasse gli altri due. Poche settimane prima della fine della stable, si iniziava a cambiare idea. Ero uno dei preferiti del pubblico e Rollins poteva essere l’antagonista. E così fu. Io feci il buono e andò più o meno bene come avete potuto vedere. Ora però finalmente mi è stata data la possibilità di essere il cattivo principale della compagnia. Sta andando bene per ora.”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono appassionato di wrestling da diversi anni. Inoltre sono appassionato anche di calcio, tennis, musica e di giornalismo sportivo. Da giugno 2020, scrivo per Spazio Wrestling come news reporter.