Roman Reigns vs. Logan Paul, la WWE ha già “vinto”

Crown Jewel 2022 Roman Reigns Logan Paul
Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Qualche ora fa, attraverso una conferenza stampa ideata per l’occasione, Triple H ha annunciato che il main event di Crown Jewel sarà il match valido per l’Undisputed WWE Universal Championship tra Roman Reigns e Logan Paul.

Risonanza mediatica di primissimo livello

Anche se non c’erano molti dubbi, già a poche ore dall’annuncio la risonanza mediatica che ha riscontrato l’incontro è veramente di primissimo livello. Molte testate importanti hanno riportato la notizia e su Twitter i fan si sono scatenati, commentando la scelta della federazione di Stamford.

La WWE ha già “vinto”

Come da titolo, si può dire con estrema certezza che la WWE ha già vinto. Non solo per l’eco mediatico che il match ha e sicuramente riscontrerà in futuro, ma in un periodo dove le Superstar da mettere contro Roman Reigns scarseggiavo, Triple H e il suo team sono riusciti a proporre un avversario credibile, che secondo molti riuscirà a mettere in scena un incontro a cinque stelle con il “Tribal Chief” e quanto meno a metterlo in seria difficoltà.

Quando e dove si svolgerà Crown Jewel?

La sfida come già scritto sarà il main event di Crown Jewel, evento che si terrà in Arabia Saudita sabato 5 novembre.

Una scelta giusta quella della WWE, che ancora una volta riesce a catalizzare l’attenzione dei mass media e dei fan come solo lei sa fare.

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: , ,