sabato, Aprile 20, 2024
HomeNewsRonda Rousey attacca pesantemente la WWE: "Quanta merda in WWE"

Ronda Rousey attacca pesantemente la WWE: “Quanta merda in WWE”

Ronda Rousey è stata per diversi anni il volto della divisione femminile della WWE, grazie a lei la federazione è riuscita ad ottenere dei grandi traguardi, come il primo PLE tutto al femminile, o avere come main event di WrestleMania un match tutto al femminile.

Come sappiamo l’ex campionessa della UFC ha lasciato la compagnia di Stamford dopo SummerSlam (agosto), e sembra che le parti non si siano lasciati in buoni rapporti.

Parole durissime di Ronda Rousey verso la WWE

Nel suo prossimo libro “Our Fight“, in uscita il 4 aprile, la Rousey approfondisce le sue esperienze all’interno della WWE. Nel corso di un’intervista per promuovere il libro, Ronda ha lanciato delle vere e proprie bordate verso la compagnia.

“Quanto spettacolo di merda c’è in WWE perché non possono tenermi la storia sopra la testa e tenermi in ostaggio con la mia carriera. Non ho bisogno di nulla da loro e non ho intenzione di tornare indietro, quindi posso dire tutto quello che penso e sento mentre tutti gli altri sono ancora tenuti prigionieri dalla loro organizzazione.”

Come detto parole veramente dure quelle di Ronda Rousey verso la WWE, che ovviamente fanno ben capire che le speranze di rivederla nuovamente sul ring di Stamford sono praticamente pari allo zero.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 19-03-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 18-03-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 15-03-2024.

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI