mercoledì, Aprile 17, 2024
HomeNewsWWE: Risultati WWE Raw 18-03-2024

WWE: Risultati WWE Raw 18-03-2024

 

La puntata viene inaugurata da Jey Uso

“Devo dirvi una cosa, so che mio fratello è qui, nell’arena, da qualche parte. Io so come funziona la Bloodline. Dove sei?”

Jimmy Uso e Solo Sikoa arrivano dal pubblico, i due fratelli si osservano

“Questa volta è differente. Nonostante il sangue amaro che scorre tra di noi, Jimmy, mi manchi. So che dirai ciò che vuoi, non parliamo da tanto, non ci vediamo da tanto. Potresti tornare.”

“Io non me ne sono mai andato. Istigo protetto e sei così stupito che non te ne sei accorto. Hai deciso tu di lasciare la Bloodline e io ti ho aiutato. Ti ho lasciato andare e cos’è successo? Sei diventato la stella più grande di Raw. Sei diventato campione di coppia senza di me, ma con Cody Rhodes. Quindi, chi ha lasciato chi? Ti sei dimenticato di me, tutto ciò che hai fatto è grazie a me. Ascolta bene, il miglior momento della tua carriera è merito mio.”

I due si guardano, poi Jey prende di nuovo parola

No. Il mio Dream Match sarà a WrestleMania 40. Lì ci sarà il mio migliore momento. Contro di te.”

Parte una rissa, Jey Uso ha la peggio sotto i colpi dei due nemici, Jimmy Uso continua a urlare che è stato lui a crearlo. Arriva Cody Rhodes in supporto e fa piazza pulita

“Sono il cacciatore della Bloodline. Farò in modo che non possiate fare niente a Jey.”

Adam Pearce è al telefono con Nick Aldis e dice che deve “smettere di fare l’ipocrita, parlare del mio roster e dei suoi problemi quando tutto questo sta accadendo.”

Arriva Paul Heyman

“Devo chiederti scusa, Roman Reigns non ha autorizzato Jimmy è Solo a venire qui, è stata una loro idea. I due sono già via, hai la parola di Roman che non succederà nulla.”

Undisputed WWE Tag Team Championship Ladder Match Qualifier: DIY batte The Creed Brothers via pinfall

Judgment Day è nel backstage e c’è anche Andrade. Dominik parla

“Mi è sempre piaciuto il tuo stile, ma sono cambiate tante cose da quando sei andato via. Adesso noi dominiamo Raw”

Rhea aggiunge

“Judgment Day è esclusivo e al completo. Ma se continuerai a impressionarci, potremmo cambiare idea”

Continua Finn Balor

“Sappiamo che hai un match la settimana prossima. Ti osserveremo.”

Damian Priest, fino a quel momento assente, arriva e saluta Andrade. Poi parla

“Ho guardato il match. Possiamo tranquillamente gestire DIY. JD, io pensavo che potessi battere Ricochet e andare per il titolo Intercontinentale, ma ti ha fatto fare una pessima figura.”

Tag Team Match: Candice LeRae & Indi Hartwell battono Kayden Carter & Katana Chance per sottomissione

Cody Rhodes arriva sul ring

“In meno di tre settimane sarò per il secondo anno di fila nel Main Event di WrestleMania e lotterò per il titolo massimo contro uno dei più grandi campioni di sempre. Però, c’è un problema chiamato The Rock. Ho visto il suo concerto e ho visto anche il suo post su Instagram in cui si definisce come l’heel favorito della compagnia. Non voglio essere cattivo, mi ha preso in giro perché sono emozionato per la mia storia, ma lui non ha piagnucolato in tutto questo tempo? Questo spogliatoio non ha bisogno di lui, più di quanto lui non ne abbia bisogno. Nessuno è più grande del business. E sì, ho parlato di mia mamma,quindi ci sta che lui l’abbia tirato in mezzo. Quindi anche io dirò una cosa sulla sua: è una bellissima donna, mi ha aiutato e la rispetto, rispetto che lui non ha dato alla mia. Lui ha parlato di cinture insanguinate, ma lui non conosce mia mamma. Non ha paura di nulla. Parlando del mio match, non so come andrà. Non so se ci saranno le loro regole. Però so che The Rock non lotta da molto. Si è definito come The Final Boss magari potrebbe esserlo. Però a WrestleMania sarà solo lo scagnozzo di Reigns”

Arriva Paul Heyman

“Volevo dirti che gli ideali che condividiamo sono molto meglio degli interessi per cui combattiamo. Ad esempio, non odi quando qualcosa chiede delle scuse? Io lo faccio ancora. Sono venuto con dei miei amici e ho chiesto scusa, primo perché non ha funzionato, secondo perché era una cosa stupida. Ti ho portato un messaggio da Roman Reigns, questo venerdì ci sarà e sarà solo. Se tu verrai solo, lui sarà solo.”

Cody Rhodes accetta

Intervista per Nia Jax

“Sapete cos’ho realizzato? Becky Lynch non mi ha mai battuto. E dopo oggi, non ce la farà mai più. Le toglierò il suo posto a WrestleMania e finirò i miei affari con Rhea Ripley.”

Jey Uso incontra Cody

“Bloodline non rispetterà i patti. Ci saranno tutti. Se vuoi, io sono dalla fa parte.”

Jey e Cody si stringono la mano 

Single Match: Ricochet batte Dominik Mysterio con JD McDonagh via pinfall 

Sami Zayn parla con Chad Gable e vede che non è felice, quando Gable dice che è deluso per la sconfitta Zayn si scalda perché anche lui ha una famiglia e anche lui vuole renderla orgogliosa. Chad Gable, poi, dice che Sami non può battere Gunther e se na va

Firma del contratto tra Gunther e Sami Zayn

Adam Pearce introduce i due atleti. Gunther dice che questa è “la firma più importante nella carriera di Sami e non capisco perché sei vestito come un qualsiasi buzzurro degli spalti.”

“Non saprei. Però mi stai irritando. Ho battuto tutti e ho fatto tutto da solo. Tanti non credevano in me, mentre adesso guarda dove sono arrivato.”

“Secondo me dovresti ascoltare il tuo amico Gable. Lui non crede che vincerai. E quando ti guardo negli occhi, vedo che neanche tu ci credi.”

Gunther firma, Sami parla

“Guardami negli occhi. Pensi che non ti posso battere? Guarda questi occhi. Saranno quelli che ti batteranno.”

Undisputed WWE Tag Team Championship Ladder Match Qualifier: The Awesome Truth batte Indus Sher con Jinder Maha

Sami Zayn incontra Chad Gable

“Perché pensi che non posso batterlo? Contro di lui non sarà solo fisico, ma mentale. Sono sempre stato un underdog e ho sempre strisciato prima di volare. Anche questa volta sarà così.”

Parla CM Punk

“Ho piani per WrestleMania? Si farà a Philadelphia, le prima quattro lettere sono Phil. Invitato o non invitato, io ci sarò.”

Drew McIntyre arriva sul ring, ma viene subito raggiunti da Seth Rollins

“Scusa Drew, non ti ho visto. Sono qui per una giusta causa, penso che sei un ipocrita, ma penso anche che hai detto una cosa giusta e te lo devo dire in faccia. Sono dipendente dai riflettori”

Parla McIntyre

“Per te è tutta una barzelletta, sei la parodia di te stesso. Ma non mi interessa, penso solo al nostro match.”

“Quando dici che sono dipendente dai riflettori hai ragione, perché sono il fulcro della compagnia da anni. Voglio il riflettore più luminoso possibile. A WrestleMania, prima batterò uno degli atleti più forti di sempre. Poi batterò te. E tu vuoi i riflettori tanto quando me. Sei drogato quanto me. Perché hai vinto il titolo in un’arena vuota. Piangi e ti lamenti da quel giorno. Ma quando avrai le luci, cadrai. Questa è la differenza tra noi. Io brillo e continuerò a brillare.”

Becky Lynch parla 

“Sono l’atleta più ricercata anche senza cintura. Perché rischio così tanto a tre settimane da WrestleMania? Perché non conosco altro se non il rischio.”

Undisputed WWE Tag Team Championship Ladder Match Qualifier: The New Day batte Alpha Academy via pinfall

Main Event: Last Woman Standing: Becky Lynch batte Nia Jax. A fine incontro arriva Rhea Ripley e va faccia a faccia contro Becky


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 15-03-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 12-03-2024

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI