Ronda Rousey, recentemente, è stata intervistata da TMZ ed ha parlato dell’attacco della Bella Twins e del match che avrà ad Evolution con Nikki Bella. Queste, di seguito, le sue parole:
Sul recente attacco delle Bella Twins
”Sono nuova nel settore e sto cercando di fare amicizia con tutti. Voglio dimostrare che sono qui per dare un’ulteriore mano e non per rubare la parte a qualcuno”
Sul match con Nikki Bella ad Evolution
“Abbiamo il primo PPV tutto al femminile, io e Nikki saremo headliner. Se lei vuole essere la mia antagonista, non ci sono problemi. A me interessa soltanto il successo che dovrà avere Evolution. La cosa più rispettosa da fare è uscire e batterla subito, giusto? Non ho intenzione di essere rispettosa. Questa sarà una sfida molto personale. Quello che hanno fatto è stata un’azione già pianificata in passato e il tutto mi ha davvero messo in imbarazzo”
FONTE: 411MANIA
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.