A SummerSlam c’è stata l’attesissima resa dei conti fra Ronda Rousey e Shayna Baszler. Le due si sono affrontate in un MMA match dove, però, alla fine ad avere la meglio è stata Shayna Baszler.
Ronda per il momento ha deciso di lasciare la WWE. Non sappiamo quando deciderà di fare il suo ritorno, ma nel frattempo abbiamo già scoperto quale sarà il suo primo progetto al di fuori del wrestling.
In arrivo un nuovo libro di Ronda
Secondo quanto riportato da PW Insider, Ronda Rousey sta lavorando ad un nuovo libro che dovrebbe chiamarsi “Our Fight”: l’uscita è prevista per la primavera del prossimo anno e dovrebbe essere pubblicato dall’Hachett Book Group.
Ricordiamo che già in passato, più precisamente nel 2015, Ronda Rousey aveva già pubblicato un altro libro intitolato “My Fight Your Fight”. Adesso, però, Ronda è pronta a ripetersi con una nuova uscita.
FONTE: RINGSIDENEWS.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.