venerdì 10 Gennaio 2025
HomeNewsRonda Rousey vuole prendere il controllo della WWE con una sua amica

Ronda Rousey vuole prendere il controllo della WWE con una sua amica
R

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Ronda Rousey si è affermata come una delle migliori Superstar femminili della WWE. Prima di firmare con la WWE, ha guadagnato fama e successo in UFC e il suo passaggio al wrestling le è risultato piuttosto semplice.

Ronda Rousey vuole controllare la WWE con Shayna Baszler

In un recente episodio di The Baddest Stream On The Planet, Ronda ha rivelato che le piacerebbe prendere il controllo della federazione con Shayna Baszler quando un fan le ha chiesto con quale attuale Star della WWE vuole collaborare:

“Ehm, Shayna Baszler? Andiamo. Facciamo questa cosa. Allora, immagino che dovremo solo fare, tipo, il miglior match di sempre. Sai cosa sarebbe ancora meglio? Se tutte le Four Horsewomen fossero nella WWE e ci lasciassero lavorare insieme.”

Shayna è un’ex combattente di MMA attualmente sotto contratto con la WWE. Rousey aveva già dichiarato in precedenza che vuole che la WWE dia alla sua buona amica Baszler un push molto più forte di quanto sta facendo ora. Da quando Triple H ha assunto la carica di Chief Creative Officer, Baszler è stata utilizzata più frequentemente di prima.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI