Rubato l’anello di fidanzamento di Paige

Nonostante Paige sia ancora fuori per recuperare dal suo infortunio al collo, ha continuato a far parlare molto di sé, soprattutto per l’inusuale fidanzamento con l’ex Superstar Alberto Del Rio, in cui è stata lei ad inginocchiarsi e a chiedere la mano del suo amato. Ovviamente poi Alberto ha provveduto a comprarle un anello con un bel diamante sopra, solo che questo è stato rubato all’inglesina in hotel.

Infatti Paige ha pubblicato una foto su Instragram rivelando che l’anello originale le è stato rubato, ma che il suo fidanzato ha subito provveduto ad acquistarne un altro nuovo di zecca per il suo anulare, e Paige ne sembra piuttosto entusiasta.

“Non smette mai di sorprendermi con questi anelli. Sfortunatamente il mio mi è stato rubato in hotel e lui sapeva quanto fossi a pezzi per questo e me ne ha preso uno nuovo! Questo è palesemente diverso ma è ancora più bello. Mi ha fatto commuovere in aereo. Questo è il mio futuro marito, signori e signore, non è perfetto?! Dopo più di un anno mi fa ancora sentire le farfalle nello stomaco e sempre ci riuscirà…”

https://www.instagram.com/p/BT9oX9YFPf6/?taken-by=realpaigewwe