Un Hall of Famer della WWE e co-conduttore di “Busted Open Radio“, Bully Ray, ha detto la sua sulla Elimination Chamber. Ray ha criticato il match della Chamber femminile, affermando che wrestler del calibro di Ruby Riott, Sarah Logan e Liv Morgan non avevano alcuna possibilità di vincere il match. Questo ha portato così a perdere un po’ di hype per l’incontro.
Bully ha poi continuato affermando che vede del potenziale in Ruby Riott, la quale secondo lui in futuro potrebbe diventare una vera star del wrestling.
Ruby Riott = CM Punk? Ecco cosa ne pensa Ray:
“Penso che ci siano buone possibilità per Ruby Riott” “Solo se loro, il team creativo della WWE, riuscirà a trovare la strada giusta per lei. Sai, io vedo Ruby come la versione femminile di CM Punk. So che a Heyman piace Liv Morgan. Mentre per Sarah Logan ancora ci sono molte incertezze“
Bully ha poi parlato delle altre sfidanti del match:
“Natalya è nel giro da sempre e ci potrebbe essere una piccola pausa per lei, Asuka è già Tag Team Champion e Shayna ormai è diretta a Wrestlemania a sfidare Becky Lynch. Tutte le donne stanno facendo un grande sforzo per emergere in questi ultimi tempi, ma io onestamente se fossi stato un produttore della WWE, avrei impostato il match della Chamber diversamente”
FONTE: Wrestlingnews.co
Fondatore di Spaziowrestling, dove gestisco la parte editoriale e social del sito.