Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Vince McMahon è colui che prende le decisioni finali in WWE e non è mai una cattiva idea trovarsi nelle sue grazie quando possibile. Ruby Soho è stata rilasciata dalla WWE e ancora non ha idea del perché.
Il suo rapporto con Vince McMahon, o meglio, la mancanza di un rapporto, potrebbe aver contribuito al suo rilascio. Renee Paquette ha avuto l’occasione di parlare con l’ex leader della Riott Squad che le ha rivelato:
“Non parlavamo spesso. Lo vedevo dopo i match ma non riuscivamo a parlare, era sempre molto occupato. Penso di averci parlato nel suo ufficio forse due volte in quattro anni. Ma io non sono quel tipo di persona e probabilmente è stata colpa mia, non ero sempre a bussare alla sua porta. Non ho provato ad instaurare un rapporto. Lui è sempre talmente occupato che io mi sentivo una di quelle persone che ha assunto perché sa fare il suo mestiere, e a meno che non ci sia qualcosa nel mio operato che non gli piace e di cui dobbiamo discutere non c’era motivo di fargli perdere tempo.”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.