Ruby Soho: “Non avevo un gran rapporto con Vince McMahon”

Vince McMahon è colui che prende le decisioni finali in WWE e non è mai una cattiva idea trovarsi nelle sue grazie quando possibile. Ruby Soho è stata rilasciata dalla WWE e ancora non ha idea del perché.

Il suo rapporto con Vince McMahon, o meglio, la mancanza di un rapporto, potrebbe aver contribuito al suo rilascio. Renee Paquette ha avuto l’occasione di parlare con l’ex leader della Riott Squad che le ha rivelato:

“Non parlavamo spesso. Lo vedevo dopo i match ma non riuscivamo a parlare, era sempre molto occupato. Penso di averci parlato nel suo ufficio forse due volte in quattro anni.  Ma io non sono quel tipo di persona e probabilmente è stata colpa mia, non ero sempre a bussare alla sua porta. Non ho provato ad instaurare un rapporto. Lui è sempre talmente occupato che io mi sentivo una di quelle persone che ha assunto perché sa fare il suo mestiere, e a meno che non ci sia qualcosa nel mio operato che non gli piace e di cui dobbiamo discutere non c’era motivo di fargli perdere tempo.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM



Rispondi