Dopo una lunga sospensione, qualche mese fa CM Punk era stato finalmente reintegrato nel roster della AEW e, come vi abbiamo riportato ieri sera, era destinato al main event di All Out. I piani per lui, però, sono stati cambiati dato che l’atleta di Chicago è stato improvvisamente licenziato, provocando le reazioni dell’intero mondo del wrestling; tra gli ultimi in ordine di tempo c’è Ryback, ex collega di CM Punk in WWE.
Ryback si scaglia contro CM Punk: ha meritato il licenziamento?
Ryback ha parlato di CM Punk nella sua ultima live e ha dato ragione alla AEW:
“Mi ha deluso, ho sempre sperato che con l’età potesse imparare a comportarsi ma la mia esperienza mi insegna che mente a tutti ed è molto bravo a farlo per passare come vittima. E’ molto vendicativo, non si fa problemi a cercare di rovinare la vita degli altri. L’ho visto in prima persona, sa anche essere un bullo, usa il suo potere con le persone che potrebbero batterlo e tenta di manipolare gli altri”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.