Salvatore Esposito (Genny Savastano) ringrazia The Undertaker prima della conclusione di Gomorra *FOTO*

Questa sera ci sarà il gran finale della fortunata serie TV italiana Gomorra, e uno dei protagonisti Salvatore Esposito, che ricordiamo interpreta il personaggio più importante, ovvero, Genny Savastano, ha “ringraziato” The Undertaker, con un post su Facebook.

‼️Manca poco alla FINE ‼️Meno di tre giorni al GRAN finale di #Gomorra5 e sto iniziando a vivere un misto di tensione , fibrillazione , ansia e paura . Non riesco ancora a crederci , finalmente ci siamo .La fine. Ci sono dei momenti e delle persone che mi hanno accompagnato in questo viaggio ed ai quali sarò eternamente grato . Davanti e dietro la camera da presa migliaia di persone negli anni hanno reso #Gomorra il progetto apprezzato nel mondo quale è . Io non riuscirò mai a ringraziarvi uno ad uno ,ma se proprio devo inizio con la persona con me nella foto . Grazie a The @undertaker ,ti seguo fin da bambino . Sono un grande fan del Wrestling !!!”

Esposito da sempre ha dichiarato di seguire il wrestling e anche in un giorno molto importante per lui ha voluto ricordarlo.



Rispondi