Samantha Irvin bloccata per due anni dalla WWE, dettagli sulla clausola

Samantha Irvin

Samantha Irvin è stata un volto molto amato dal WWE Universe durante il suo periodo nella compagnia, prima che decidesse di andarsene per portare avanti nuovi progetti. Di recente hanno fatto molto discutere le sue parole: a partire dal suo rilascio, Samantha non può lavorare con altre federazioni per due anni. La durata della classica clausola di non competizione è molto più lunga dei classici 90 giorni e Fightful è riuscita a rivelare il motivo.

Samantha Irvin ha “scelto” di non competere per due anni

A quanto pare, a inizio 2024 Samantha Irvin ha firmato un nuovo contratto con la WWE che prevedeva un aumento di stipendio ma anche clausole a tutela della federazione.

Aveva detto alla WWE di non voler essere più una ring announcer ma le hanno offerto un aumento significativo. Allo stesso modo, però, hanno trovato un modo per legittimare quell’investimento, ecco perchè veniva spesso inquadrata, volevano creare momenti virali. Hanno trovato nuove ring announcer e la stavano coinvolgendo di più, lei davvero non voleva più quel ruolo. Era felice della proposta ma, quando l’ha accettata, ha accettato anche una clausola di non competizione molto pesante. Due anni, siamo a metà. In quel periodo immagino non pensasse alla AEW o ad altre compagnie. Magari tra un anno la vedremo come manager di Ricochet o in altri ruoli. Non è vero che abbia lasciato la WWE per fare musica, l’aveva sempre fatto”

Il prossimo grande show della WWE sarà Survivor Series: WarGames. Il Premium Live Event si terrà nella notte tra sabato 29 e domenica 30 novembre, al Petco Park della città di San Diego. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT HALLOWEEN HAVOC 2025.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 24-10-2025.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 21-10-2025.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 20-10-2025.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI CROWN JEWEL 2025.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI WORLDS COLLIDE: LAS VEGAS.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XL.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Scritto da Emanuele Panza
Parliamo di: , ,