Negli ultimi mesi Sami Zayn è stato il punto focale attorno alla storyline della Bloodline. Tuttavia, dopo quanto accaduto a Night of Champions, per Sami e Kevin Owens adesso è giunto il momento di intraprendere altre strade.
Il pensiero di Zayn sulla storyline della Bloodline
In una recente intervista durante il podcast “After The Bell“, Sami Zayn è tornato a parlare della storyline riguardante proprio la Bloodline che ha trainato la WWE negli ultimi mesi. Questo, di seguito, è stato il pensiero di Sami:
“Penso che ci siamo imbattuti in qualcosa di magico, una specie di fulmine in una bottiglia. Siamo riusciti ad andare avanti per oltre un anno e tutt’ora continua a proseguire. Penso che quella di ora sia la prossima fase evolutiva di questa storia. L’unica cosa a cui posso paragonarla è alla mia storia con Kevin, che è una storia di 20 anni. Come è successo tra noi due, la chiave potrebbe essere quella di separarsi per poi ritornare insieme. Potrebbe accadere, se lo fai con successo potrebbe durare per altri tre o quattro anni. Ma devi farlo in un modo molto attento e coscienzioso, senza bruciare i fan su di essa”.
FONTE: RINGSIDENEWS.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.