venerdì, Marzo 29, 2024
HomeNews"Sami Zayn non merita il main event di WrestleMania", la sentenza di...

“Sami Zayn non merita il main event di WrestleMania”, la sentenza di un Hall Of Famer

Roman Reigns è pronto a difendere il suo Undisputed WWE Universal Championship contro Sami Zayn ad Elimination Chamber questo sabato. Anche se sembra che ci siano poche possibilità che Zayn vinca, quel match gli farà sicuramente guadagnare credibilità come uno dei migliori babyface della compagnia.

Zayn ha deciso di separarsi dalla Bloodline rivoltandosi contro Roman alla Royal Rumble, ma c’è sempre la possibilità che questa storia continui sul palcoscenico più grande di tutti.

L’ultima apparizione di Reigns in WWE è stata avvenuta il 3 febbraio a SmackDown, dove Sami lo ha attaccato, salvo poi venire fermato da Solo Sikoa e Jimmy Uso, con Reigns che ha poi accettato la sfida del canadese per Elimination Chamber.

Per Ric Flair il main event perfetto è quello attuale e comprende solo Cody e Roman

Cody Rhodes ha già il suo posto nel main event di WrestleMania, ma i fan vogliono che anche Zayn faccia parte del match. Ric Flair, Hall of Famer della WWE, ha condiviso il suo pensiero sul rendere il main event di Mania un Triple Threat Match al To be The Man Podcast e per lui sarebbe una mossa sbagliata:

Non c’è modo! Hanno dedicato troppo tempo a Cody e troppo tempo a Roman. I fan a volte se la cavano con quella roba a tre, ma a volte no, capisci cosa intendo? Penso che sia meglio. So che significherebbe di più solo conoscendolo come lo conosco io da 12 anni. Penso che Cody e Roman sarà un match davvero di livello mondiale.”

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI