sabato, Aprile 13, 2024
HomeNewsSami Zayn: "Non posso parlare della mia assenza dalla WWE"

Sami Zayn: “Non posso parlare della mia assenza dalla WWE”

Sami Zayn nell’ultimo anno ha cambiato il suo personaggio, passando da babyface a heel e ottenendo un discreto successo. Le sue rivalità hanno ottenuto un ottimo riscontro, soprattutto quella contro Kevin Owens.

Durante l’ultimo episodio di Smackdown, Sami Zayn è ritornato a farsi vedere dopo un periodo di assenza. Parlando con Megan Morant nel backstage, la Superstar ha rivelato di non poter svelare il motivo della sua “scomparsa”.

“È strano che ora hai improvvisamente tempo per me. Nelle ultime quattro settimane non mi sono fatto vedere; potevi contattarmi? Ma nessuno l’ha fatto. Non ho ricevuto un messaggio, non ho ricevuto una chiamata. Nessuno ha nemmeno pensato di chiedere: ‘dov’è Sami?’. Dov’è uno dei più grandi interpreti del nostro tempo? Dov’è in questi giorni? Nessuno ha pensato di chiedere. Ma ora che sono tornato, tutti si comportano come se gli importasse. Non mi è nemmeno permesso di parlare di dove sono stato, ma fidati di me, a tempo debito scoprirai dov’ero e cosa stavo combinando. E fidati di me, sarà qualcosa di sostanzioso”.

Non ci resta che attendere per scoprire cosa avrà da dire Sami Zayn.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI