Samoa Joe: “Essere campione in questo momento significa molto”

Qualche settimana fa Samoa Joe è riuscito a vincere per la terza volta l’NXT Championship, in un momento in cui il brand si avvicina ad un cambiamento totale voluto da Vince McMahon, che potrebbe anche prendere il controllo dello show.

Intervenuto al The Bump, Joe ha spiegato cosa voglia dire per lui essere campione in un momento speciale come questo:

Sapete, essere campione è sempre bello, non ci sarebbe altro da dire. Esserlo a NXT è in un certo senso ancora più piacevole perchè ha un posto speciale nel mio cuore, è dove mi sono fatto conoscere dal WWE Universe. Per cosa rappresenta e per il cambiamento che sta arrivando è eccitante essere qui, soprattutto da campione”.

Joe ha anche detto che vuole alzare l’asticella a NXT e vuole essere l’obiettivo di tutti, soprattutto dei più giovani, perchè è pronto ad accogliere qualsiasi sfida. Per concludere, tornando a parlare della sua vittoria titolata, ha detto che il suo terzo regno significa più degli altri due non solo perchè è il primo nella storia di NXT a riuscirsi ma perchè, dopo un brutto infortunio e tanto tempo lontano dal ring, dimostra che ha ancora qualcosa da dare nel ring.

FONTE: WRESTLINGINC.COM

 



Rispondi