sabato 21 Dicembre 2024
HomeNewsSamoa Joe: "La rivalità tra i fan della AEW e quelli della...

Samoa Joe: “La rivalità tra i fan della AEW e quelli della WWE è ridicola”
S

Samoa Joe ha lavorato in numerose federazioni in tutto il mondo, tra cui la ROH, TNA, WWE e ora AEW. E parlando di faide tra federazioni, Joe pensa anche che la diatriba tra i fan della AEW e i fan della WWE sia ridicola.

In particolare, i fan del wrestling professionistico sono noti per essere appassionati quando si tratta di difendere le loro federazioni preferite. Ma sfortunatamente, alcuni fan possono diventare molto tossici quando si tratta delle loro opinioni.

Anche Renee Paquette ha precedentemente affermato come i fan vogliono che i lottatori prendano parte nella guerra tra WWE e AEW. Il campione AEW Kenny Omega ha anche chiamato la comunità di wrestling pro tossica per questo motivo.

Durante un discorso al podcast AEW Unrestricted, Samoa Joe ha dato la sua opinione sui fan della AEW e WWE che si scontrano l’uno contro l’altro. Joe ha affermato che queste faide tra le due fandom sia ridicola.

“Credo che la discussione tra i fan della AEW e i fan della WWE sia semplicemente ridicola. Guarda il wrestling professionistico, non hai bisogno di punzecchiare su questo, sei solo tu che prendi il tuo ego e qualcosa con cui non hai nulla a che fare e cerchi di iniziare un conflitto con qualcos’altro più grosso di te. Voglio dire, guarda quello che vuoi e goditi quello che vuoi goderti.

So che molti hanno questa visione glorificata di cosa sia questo sport, e pensi che per forza dovranno prendere una parte. Ma la vera guerra siamo noi che cerchiamo di intrattenere voi persone, non questo ridicolo conflitto tra tutti voi.”

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI