Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Ieri sera vi abbiamo riportato alcuni interessanti dettagli sull’addio di Paige alla WWE e sul suo arrivo in AEW col nome di Saraya: in molti avrebbero voluto vederla ancora a Stamford ma lei ci ha messo poco a cedere alla corte di Tony Khan, rifiutando anche le avances di Triple H, che avrebbe voluto trattenerla.
Saraya conferma i contatti con la WWE
Saraya è stata l’ultima ospite del podcast di Chris Jericho e ha rivelato che, effettivamente, The Game l’avrebbe contattata dopo aver assunto il controllo creativo della WWE:
“Ha voluto parlarmi perchè credeva che avessi deciso io di lasciare, lui non c’era in quel momento, ma era stata una decisione di Vince e di John Laurinaitis. Ci siamo visti e gli ho spiegato il mio punto di vista, gli ho detto che mi mancasse il wrestling e la possibilità di divertirmi con le mie idee. Non ho niente contro la WWE, avrei voluto che le cose fossero andate diversamente. Ho pensato di tornare ma poi ho parlato con Jon, con te, con Britt, con Tony e ho capito di dovere venire qui”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.