Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Come abbiamo riportato negli scorsi giorni, Sasha Banks sarà presente a Wrestle Kingdom 17, e dopo lotterà per la NJPW.
Si era parlato che dietro all’accordo tra la NJPW e Sasha Banks ci fosse lo zampino della WWE, ma come rivelato da Dave Meltzer non è cosi (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NEWS).
Tra Sasha Banks e la WWE è una storia chiusa
Sempre Dave Meltzer durante il Wrestling Observer Radio, ha rivelato che la storia tra la WWE e la “Boss” al momento è chiusa.
“Inutile girarci intorno, Sasha Banks lotterà in NJPW, questo perchè al momento tra lei e la WWE non esiste nulla, possiamo dire che è una storia chiusa. In futuro chi lo sa, ma al momento ripeto non stanno neanche trattando un nuovo accordo, lei chiede una cifra spropositata”.
Da quanto afferma il noto giornalista, al momento potremmo goderci Sasha Banks solo in NJPW.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.