giovedì 16 Gennaio 2025
HomeNewsSasha Banks: "La WWE all'inizio voleva che mi allenassi come una Diva"

Sasha Banks: “La WWE all’inizio voleva che mi allenassi come una Diva”
S

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Sasha Banks è ormai diventata una veterana della divisione femminile della WWE. In una recente intervista al Kurt Angle Show, però, la Boss ha rivelato che la compagnia inizialmente la faceva allenare come una “Diva”.

Per scoprirne di più al riguardo, ecco le parole di Sasha:

“E’ stata davvero dura. Tuttavia, all’inizio non volevano che ci allenassimo come gli uomini. Ci dissero che dovevamo allenarci come Divas e non ci diedero alcuna spiegazione. Un giorno mi dissero di non colpire, di non fare quello e altre cose del genere. Noi, però, volevamo lottare. Ma l’allenamento ogni giorno prevedeva la presenza in Live Event e la cura del ring attire, oltre ovviamente ad andare sempre in città diverse e cercare di attirare la gente ad assistere agli show. Era un sacrificio ogni singolo giorno. Penso che forse solo la domenica ero libera, ma nemmeno: quello era un giorno per recuperare mentalmente in vista del giorno successivo”

FONTE: RINGSIDENEWS.com

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI