Sasha Banks “Mi sento poco utilizzata al momento”

Sasha Banks ha fatto parte di una faida con Bayley, forse la storyline migliore dell’anno. Di recente ha avuto modo di esprimersi in merito al fatto che secondo alcuni, sarebbe ben poco utilizzata all’interno del roster di RAW. Sasha Banks è stata promossa nel roster principale come parte della Divas Revolution nell’estate del 2015, quando era ancora la NXT Women’s Champion. Nei mesi successivi è stata in grado di rubare la scena al primo “NXT Takeover: Brooklyn” prima di entrare in una faida con Charlotte che ha caratterizzato la divisione femminile per più di un anno. In seguito a questa faida, nella quale “The Queen” e “The Boss” hanno partecipato anche a Hell in a Cell, i riflettori su Sasha si sono gradualmente spenti.

In merito a questo aspetto e al fatto di essere propensa agli infortuni, la Banks si è così espressa a “In This Corner”, podcast dell’emittente CBS Sports.

“Ovviamente mi sento poco utilizzata al momento. Mi sento come se andassi là fuori ogni settimana e gli dessi il 110 per cento. Ho recentemente parlato con uno dei miei migliori amici, Mark Sherman, e lui mi ha detto “Finché lavori sodo, non puoi rimproverare nulla a te stessa” ed è quello che faccio ogni settimana. Sia che vogliano spingermi o no, lo darò sempre il 110 per cento. Sinceramente sto vivendo il mio sogno ogni giorno, quindi va bene così. Se mi sono infortunata molto è solo perchè voglio passare alla storia non solo come la più grande wrestler di sempre, ma come il più grande wrestler di tutti i tempi. Per questo motivo mi alleno tanto e duramente”.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM



One thought on “Sasha Banks “Mi sento poco utilizzata al momento”

  • 2 Luglio 2018 in 22:22
    Permalink

    Cara Sasha, da tempo tu sei fin troppo utilizzata visto che negli ultimi mesi sei una jobber di lusso, più utilizzata di così!

I commenti sono chiusi