Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Sasha Banks ha parlato con The Independent per promuovere il suo match alla Royal Rumble e ha commentato come la WWE sta conquistando il mondo del wrestling in questo momento.
“Sembra che stiano conquistando il mondo del wrestling ed è un mondo pazzo in questo momento”, ha detto Banks. “Mi sento come se avessimo tutto. Abbiamo le migliori persone, quindi è un po ‘difficile avere una competizione al di fuori della WWE quando troviamo tutte le migliori star qui.”
Banks ha anche detto che vorrebbe vedere più roster Superstars principali mescolare con WWE NXT UK Superstars, sottolineando che era gelosa di Finn Balor che affronta Jordan Devlin in NXT UK “Takeover: Blackpool” lo scorso fine settimana.
“Nel complesso, come azienda e prodotto, vogliamo offrire il miglior spettacolo possibile”, ha affermato. “Ero gelosa di Finn Balor che ha potuto lottare di fronte a una folla così straordinaria … Ho sentito molte cose grandiose su questo. Per i talenti di Raw e Smackdown, sarebbe bello poter essere coinvolti con NXT UK, o coinvolti con NXT, quindi dobbiamo andare là, lo so per certo. Mi piacerebbe andare all’NXT UK e scovare il talento laggiù, e prepararmi per i titoli di coppia femminili in arrivo. Sarebbe bello vedere diversi avversari, cosa possono fare questi atleti e cosa portano in tavola, quindi sarebbe bello poter spaziare di più tra NXT e NXT UK e qualsiasi altra cosa vogliano portare. Forse NXT China – chi sa cos’altro faranno.”
“Sono The Legit Boss”, ha detto Banks a The Express. “C’è una ragione per cui mi chiamo cosi e non il contrario, c’è una ragione per cui hanno scelto me. Ronda Rousey, questa è la grande differenza tra me e gli altri avversari, non ho paura, c’è una grande ragione per cui non ho paura. Perché so che nel mio cuore sono migliore di lei, sono meglio di ogni donna in questa compagnia, sono meglio di quasi la metà dei ragazzi della compagnia, potrei anche essere la più grande superstar che questa compagnia abbia mai visto C’è una ragione per cui mi ha chiamato e non è il contrario.”
FONTE: wrestlingINC.co
Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.