La WWE ha detto a Scarlett Bordeaux che la volevano come wrestler. La compagnia la voleva di nuovo sul ring una volta che fosse stata in salute.
Scarlett Bordeaux ha rivelato questo e altro in una recente intervista con Renee Paquette su Oral Sessions. Ha anche colto l’occasione per raccontare il momento in cui lei e Kross si sono resi conto che non erano più Superstar della WWE.
“Lui (Killer Kross) mi stava lasciando all’aeroporto di Newark. Quindi eravamo a cinque minuti dall’aeroporto. Stavo tornando a casa con due giorni di anticipo dalla visita alla sua famiglia e abbiamo ricevuto la telefonata. Ricordo solo di aver pensato ‘sei fottutamente serio? Dici sul serio?’ È stato divertente perché la prima cosa che mi ha detto è stato ‘grazie a Dio. Grazie a Dio non sei solo tu. Siamo entrambi almeno.'”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.