Scarlett Bordeaux rivela dettagli intimi che le hanno impedito di lottare


Prima del suo rilascio, Scarlett Bordeaux era vista principalmente come manager di Karrion Kross a NXT e molti fan la vedevano come una parte essenziale del personaggio di Karrion Kross, in particolare nel momento della sua entrata.

Mentre parlava con Renee Paquette su Oral Sessions, Scarlett Bordeaux ha parlato degli ultimi mesi della sua carriera in WWE e del motivo per cui non è mai riuscita a lottare.

Non ero ancora autorizzata dal punto di vista medico. Facevo dark match prima di Raw e SmackDown perché volevano che lottassi. Tutto stava andando alla grande, torno a casa e mi guardo allo specchio e dico: “Uno di questi non assomiglia all’altro”. [riferendosi ai suoi seni]. Il giorno dopo sono andata immediatamente in ospedale e ho detto: “Ehi, non sono sicuro se sto impazzendo o se hanno sempre avuto questo aspetto”. Forse sono solo stanca.’ Con l’adrenalina del wrestling a volte non ti accorgi di esserti fatto male, quindi non ci avevo pensato. Sono andato in infermeria e loro mi hanno detto: “Sì, una delle tue tette è completamente sparita”. Ci sarebbero voluti almeno 4 mesi per recuperare”.

Scarlett Bordeaux ha deriso la WWE per aver prodotto le sue action figure dopo averla rilasciata. Scarlett Bourdeaux è già pronta a fare la sua prima apparizione post-WWE. Dovremo aspettare e vedere cosa c’è in serbo per Karrion Kross e Scarlett Bordeaux in futuro.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM