mercoledì, Febbraio 28, 2024
HomeNewsScontro totale tra WWE e AEW per Kazuchika Okada

Scontro totale tra WWE e AEW per Kazuchika Okada

Sono giorni caldissimi per Kazuchika Okada, da oggi, giovedì 1 febbraio la Superstar giapponese è libera di accasarsi per qualsiasi altra federazione, e sembra ci sia un vero e proprio scontro tra la WWE e la AEW.

Nelle scorse ore, il noto giornalista Dave Meltzer, ha riportato degli aggiornamenti molto importanti su Okada.

Tutta la verità su Kazuchika Okada

Ecco quanto affermato da Meltzer nel corso del Wrestling Observer Radio:

“Allora diciamo subito che sia la WWE che la AEW hanno avanzato le loro offerte. Da quello che mi è stato detto, l’offerta della AEW è molto più alta rispetto a quella della WWE.”

“Dalle parti di Stamford si dicono tranquilli, sanno bene di aver offerto meno soldi ad Okada, ma contano sulla voglia del lottatore di competere ai massimi livelli, di farsi conoscere in tutto il mondo, e solo la WWE ad oggi può dargli questo.

“Tony Khan e soci sono convinti di aver fatto l’offerta giusta. Credono che Okada voglia misurarsi con diverse stelle della AEW, e questo lo porterà a firmare per loro, ovviamente se lo farà, lo farà soprattutto per il ricco ingaggio offerto”.

“In conclusione possiamo dire che resta alla Superstar decidere. Se vuole portare il suo nome ai massimi livelli, farsi conoscere in tutto il mondo, lottare nello show più importante allora deve firmare per la WWE, se invece, vorrà guadagnare più soldi possibile, avere un calendario meno fitto, e lottare contro alcune Superstar che a lui vanno a genio allora la sua firma dovrà essere a favore della AEW.”


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI