Da diversi mesi, ormai, lo sappiamo: Roman Reigns e gli Usos sono la colonna portante di Smackdown. Le storyline e i match che si incentrano attorno ai samoani regalano sempre spettacolo e anche il fratello di Jimmy e Jey Uso, Sefa Fatu, la pensa così.
In una recente intervista con Muscle Man Malcolm, Fatu ha elogiato il lavoro che la WWE sta svolgendo con i suoi fratelli e Roman Reigns. Per scoprirne di più, vi proponiamo le sue dichiarazioni:
“Penso che stiano facendo un buon lavoro. E’ passato un anno da quando comandano Smackdown e penso che mi piaccia l’intera trama che ormai va avanti da tanto. Non mi piacciono i drammi famigliari, mio cugino è meglio che si calmi. Mi piace tornare indietro e guardare tutto. Ma penso che sia abbastanza bello per me vedere che hanno preso il controllo di Smackdown”
FONTE: SPORTSKEEDA.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.