Sempre più WWE per Logan Paul
Nelle ultime settimane Logan Paul è stato “sostituito” da Austin Theory come ultima aggiunta della Vision ma resterà un membro importante della stable con il dichiarato obiettivo di monopolizzare il futuro della WWE. Proprio parlando del suo futuro, The Maverick ha assicurato che sarà ancora a Stanford e in maniera sempre più frequenta: con il nuovo contratto, infatti, diventerà una Superstar a tempo pieno.
Logan Paul ha firmato un rinnovo full time con la WWE
In passato Logan Paul aveva ricevuto molte critiche per il suo status da part timer nonostante la giovane età. Nel suo ultimo vlog, invece, ha dichiarato che il suo nuovo contratto con la WWE sarà a tempo pieno:
“Ho appena firmato ufficialmente un contratto a lungo termine con la WWE. A partire da pochi secondi fa sono un full timer. Ci sto dentro, ancora di più adesso. Ripeto, sono una Superstar a tempo pieno adesso, il vostro ragazzo dovrà lavorare. Non vedo l’ora di iniziare l’anno”
La Royal Rumble sarà il prossimo grande show della WWE. Il Premium Live Event si terrà sabato 31 gennaio nella città di Riad in Arabia Saudita. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 05-01-2026.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 02-01-2026.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SURVIVOR SERIES 2025.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM