Recentemente intervistato da Talksport, Seth Rollins ha parlato della situazione attuale della divisione femminile. In particolare ha voluto parlare di Sasha Banks e Bayley e del fatto che stanno cercando di rimpiazzare Becky Lynch e Charlotte.
La donna che darà vita al suo primogenito ha tenuto in piedi la divisione femminile praticamente da sola per molto tempo. Ora che è fuori, però, quel compito spetta a Sasha Banks e Bayley, che attualmente sono ricoperte di tutto l’oro che la divisione femminile ha da offrire.
Ecco le parole di Seth :
“Becky ha tenuto in piedi la divisione da sola. Charlotte si è presa una pausa. La divisione femminile poteva crollare da un momento all’altro ma così non è stato. Asuka è stata bravissima ma le due wrestler più importanti sono state Sasha Banks e Bayley. Sono davvero impeccabili e hanno meritato tutto ciò che hanno. Nell’attesa che Becky e Charlotte rientrino spetta a loro portare avanti la divisione e sono convinto che ce la faranno.”
Parole al miele di Seth per le due campionesse che attualmente stanno riuscendo nell’arduo compito di sostituire Becky Lynch e Charlotte.
FONTE : RINGSIDENEWS.com
Sono appassionato di wrestling da diversi anni. Inoltre sono appassionato anche di calcio, tennis, musica e di giornalismo sportivo. Da giugno 2020, scrivo per Spazio Wrestling come news reporter.