Seth Rollins: “Bayley e Sasha stanno cercando di rimpiazzare Becky”

Recentemente intervistato da Talksport, Seth Rollins ha parlato della situazione attuale della divisione femminile. In particolare ha voluto parlare di Sasha Banks e Bayley e del fatto che stanno cercando di rimpiazzare Becky Lynch e Charlotte.

La donna che darà vita al suo primogenito ha tenuto in piedi la divisione femminile praticamente da sola per molto tempo. Ora che è fuori, però, quel compito spetta a Sasha Banks e Bayley, che attualmente sono ricoperte di tutto l’oro che la divisione femminile ha da offrire.

Ecco le parole di Seth :

“Becky ha tenuto in piedi la divisione da sola. Charlotte si è presa una pausa. La divisione femminile poteva crollare da un momento all’altro ma così non è stato. Asuka è stata bravissima ma le due wrestler più importanti sono state Sasha Banks e Bayley. Sono davvero impeccabili e hanno meritato tutto ciò che hanno. Nell’attesa che Becky e Charlotte rientrino spetta a loro portare avanti la divisione e sono convinto che ce la faranno.”

Parole al miele di Seth per le due campionesse che attualmente stanno riuscendo nell’arduo compito di sostituire Becky Lynch e Charlotte.

FONTE : RINGSIDENEWS.com