Il ritorno di CM Punk a Survivor Series è entrato di diritto nella storia del wrestling. Sebbene Seth Rollins abbia dimostrato di essere infuriato per il suo ritorno, come sappiamo è stato tutto un angle architettato dalla WWE.
Seth Rollins difende CM Punk
I fan della AEW sono molto dispiaciuti che CM Punk sia passato alla WWE, ma dopo i problemi con i vari atleti e la rissa avvenuta tra CM Punk e Jake Perry nel backstage di All In, la federazione di Tony Khan ha preso la decisione di licenziarlo.
Parlando a SI Media Podcast, Seth Rollins crede che questi problemi riscontrati tra CM Punk e la AEW non si ripresenteranno in WWE.
“Non arriveremo mai a quel punto. Se tutto andrà male, non arriveremo mai a quel punto. In questo spogliatoio siamo per la maggior parte professionisti. Siamo un gruppo di professionisti. Non vorrei esagerare, ma non accadrà qualcosa di simile qui. Andrà tutto bene in WWE, mi sento molto bene a riguardo.”
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT DEADLINE 2023.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 08-12-2023.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 04-12-2023.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.