Tra poche ore Seth Rollins sarà impegnato in uno dei match più importanti della sua carriera: a Night of Champions avrà l’opportunità di diventare il primo World Heavyweight Champion della storia, ma prima dovrà sconfiggere AJ Styles. I favori del WWE Universe sono quasi tutti dalla sua parte e pare che potranno iniziare la serata facendo il tifo per lui dato che, come vi abbiamo riportato, questo match dovrebbe essere l’opener dell’evento.
Seth Rollins vs. AJ Styles aprirà Night of Champions, ecco il motivo
Seth Rollins vs. AJ Styles era stato ovviamente valutato come main event di Night of Champions ma pare confermato che sarà l’opener: BWE si è informato e ha rivelato che la WWE ha preso questa decisione perchè il Messiah deve tornare negli Stati Uniti il prima possibile per riprendere le riprese di Captain America: New World Order.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.