lunedì, Maggio 27, 2024
HomeNewsSeth Rollins e CM Punk, un nuovo capitolo della loro "storia"

Seth Rollins e CM Punk, un nuovo capitolo della loro “storia”

Seth Rollins è una delle Superstar di punta della WWE. Questo enorme e meritatissimo successo è stato costruito dall’ex membro dello Shield grazie alla sua determinazione e a un durissimo allenamento.

Oggi Seth Rollins è uno degli atleti più rispettati e ascoltati del roster ma non è sempre stato così. Infatti agli albori della sua carriera, Seth era costretto a girare per gli Stati Uniti attraverso i circuiti indipententi.

Doveva farsi le ossa e fare pratica con gli atleti che ai tempi erano i veri veterani del business. Ma questi allenamenti erano molto costosi.

Ecco la Superstar con cui Seth Rollins non riuscì ad allenarsi perché era al verde

Durante il Pat McAfee Show, Rollins si è soffermato a raccontare di quella volta in cui dovette rinunciare ad allenarsi con l’allora “Best in the World“. Stiamo parlando ovviamente di CM Punk.

“Impacchettai tutta la mia roba e me ne andai. Viaggiai fino a Philadelphia in macchina. Stavo andando ad allenarmi e mi accorsi che avrei avuto l’opportunità di farlo con CM Punk che ai tempi era una stella nella WWE. Ma non avevo soldi. Non avevo la minima idea di come vivere ai tempi perché non sono mai andato al college e non sapevo neanche fare il bucato. Non sapevo cosa stavo facendo. Ero un idiota”.

Visti i successi che a ottenuto nella WWE si può dire che Seth Rollins abbia imparato dai suoi errori.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI