Seth Rollins: “Ecco perchè Vince McMahon non mi fece usare il Curb Stomp”

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Qualche giorno fa, Seth Rollins è stato intervistato al “The Story Of” programma della FOX. Durante l’intervista, Rollins ha svelato perchè Vince McMahon gli disse di non usare più il Curb Stomp:

“Ho usato il Curb Stomp da quando mi sono separato dallo Shield, e devo dire che ha funzionato, mi ha portato a vincere il titolo WWE durante WrestleMania, contro Brock Lesnar e Roman Reigns. Il giorno dopo vado al Today Show, e Vince McMahon non lo so, inizia a pensare che quella mossa, non è degna per il campione che deve rappresentare la WWE”.

“Quindi mi ha chiesto di cambiarla, onestamente non volevo farlo, perchè ero e sono innamorato del Curb Stomp ma dovevo farlo, per far vedere qualcosa di diverso. Una volta passato del tempo, ho visto uno spiraglio e ho chiesto subito di poterla usare, sono stato fortunato e adesso spero di poterla usare per sempre”.

FONTE: SPORTKEEDA.COM

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: , ,