Qualche giorno fa, Seth Rollins è stato intervistato al “The Story Of” programma della FOX. Durante l’intervista, Rollins ha svelato perchè Vince McMahon gli disse di non usare più il Curb Stomp:
“Ho usato il Curb Stomp da quando mi sono separato dallo Shield, e devo dire che ha funzionato, mi ha portato a vincere il titolo WWE durante WrestleMania, contro Brock Lesnar e Roman Reigns. Il giorno dopo vado al Today Show, e Vince McMahon non lo so, inizia a pensare che quella mossa, non è degna per il campione che deve rappresentare la WWE”.
“Quindi mi ha chiesto di cambiarla, onestamente non volevo farlo, perchè ero e sono innamorato del Curb Stomp ma dovevo farlo, per far vedere qualcosa di diverso. Una volta passato del tempo, ho visto uno spiraglio e ho chiesto subito di poterla usare, sono stato fortunato e adesso spero di poterla usare per sempre”.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.