Seth Rollins: “Ecco quale Superstar di NXT mi piacerebbe affrontare”

Seth Rollins: “Ecco quale Superstar di NXT mi piacerebbe affrontare”



Seth Rollins, in una recente intervista, ha rivelato con quale Superstar di NXT gli piacerebbe avere un match. Per scoprirne di più al riguardo, vi proponiamo le sue dichiarazioni:

“Ci sono così tanti ragazzi di talento laggiù. Sono stato abbastanza fortunato ad avere un match con Adam Cole a Raw per il periodo delle Survivor Series. Non lo so amico, Keith Lee era sicuramente qualcuno con cui avrei voluto stare sul ring prima che si presentasse a Raw. Penso comunque che l’avversario ideale possa essere Roderick Strong, ho avuto così tanti match con lui anni fa. Sono passati 10 anni da quando siamo stati per l’ultima volta sul ring insieme e quindi mi piacerebbe vedere come andrebbero le cose oggi”

FONTE: SPORTSKEEDA.com

The following two tabs change content below.
Nicola Morisco
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.