Seth Rollins: “Ho apprezzato quando John Cena ha fatto riferimento a Dean Ambrose”

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Durante l’ultima puntata di Smackdown, Roman Reigns e John Cena hanno avuto un bellissimo face to face, con quest’ultimo che ha menzionato Dean Ambrose (Jon Moxley in AEW). Chiaramente il riferimento ad una Superstar sotto contratto con la AEW ha fatto parlare moltissimo i fan e non solo, visto che in WWE è qualcosa che accade molto molto raramente.

Durante un’intervista per promuovere SummerSlam, Seth Rollins ha parlato proprio di questo, rivelando che ha apprezzato molto quanto fatto da John Cena:

“Devo ammettere che ho apprezzato quanto fatto da Cena. Mi sono fatto una bella risata a riguardo. A John piace superare il limite quando deve costruire un grandissimo match, lo fa sempre. Basta guardare la sua storia, e vedrai che in occasioni di grandi match i suoi face to face sono sempre qualcosa di unico”.

Ricordiamo che a SummerSlam, Seth Rollins sarà protagonista contro Edge in uno dei match più attesi dai fan, e in molti credono che potrà essere il migliore dello show.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

 

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: ,