Seth Rollins: “Il comportamento del pubblico di Extreme Rules è stato frustrante”

Seth Rollins, durante un’intervista è ritornato a parlare del pubblico di Extreme Rules, che durante il suo match contro Dolph Ziggler ha completamente ignorato l’incontro per dedicarsi a cori e conti alla rovescia senza senso. Ecco qunto dichiarato da Rollins:

Onestamente sono rimasto sconvolto, le persone mi hanno chiesto se mi sono arrabbiato, ma in realtà ero triste. Non capisco come la gente possa pagare il biglietto e poi fare quelle cose, è stato davvero frustante per me, sopratutto perchè amo la sinergia che si crea con pubblico.”

Non capisco come si può andare in un evento pagando il biglietto e fare quello che hanno fatto loro, non hanno proprio prestato attenzione a quello che succedeva sul ring, anche per loro.”

  • -yamatoo-

    Concordo con Seth, che pubblico idiota, cosa pagano a fare il biglietto se poi non prestano attenzione ai match e hanno manie di protagonismo? Poi in particolare, questo era pure un bel match, avrei anche potuto capire (non condividere però, se una cosa non ti piace semplicemente non la guardi, magari ti prendi una pausa e vai in bagno o prendi qualcosa da uno stand) se fosse stato un match brutto e noioso

  • Stex14

    Puoi dirlo forte Seth Rollins! Io per tutta la durata del match insultavo tra me e me quei coglioni imbecilli che hanno ROVINATO un gran match!
    Per colpa loro, ora col càzzò che la WWE regalerà nel main event incontri del genere, ci butteranno sempre Roman Reigns perchè è ciò che meritiamo!
    Per una volta che la WWE aveva regalato quello che VOLEVANO I FAN, gli stessi FAN hanno buttato nel cesso il regalo e poi si lamentano del samoano in zona main event, idioti!

  • https://twitter.com/danilo71L NewEra

    Sono d’accordo con te,ma non è stato un grande match.
    E’ stato bookato in modo orrendo,non per colpa loro che potevano andare a 300 ma li hanno mandati a 60.

  • Fabio

    Concordo con Seth

  • Stex14

    Per me ha influito MOLTO il pubblico col passare del tempo….è vero forse avevamo aspettative fin troppo alte ma c’è da dire che la cornice che si è creata ha rovinato TUTTO….

  • https://twitter.com/danilo71L NewEra

    Che c’entra il pubblico con il match a sè?
    E’ stato scritturato malissimo.

  • Stex14

    Non lo so se è stato scritturato malissimo, per con un pubblico diverso il rimontone di Dolph Ziggler tra la “disperazione” del pubblico poteva esser qualcosa di intrigante, per non parlare del 4-4 firmato Rollins a 2-3 minuti dalla fine….per me anche con un incontro tutto sommato guardabile, con un pubblico diverso, poteva dare più emozioni….