Seth Rollins: “L’ultima puntata di Raw? E’ stata un’esperienza catartica”

Qualche ora fa, Seth Rollins è apparso su WWE The Bump e ha parlato dell’ultima puntata di Raw, svoltasi al Performance Center senza fan. Ecco, di seguito, il commento rilasciato dal “Messiah”:

“Dopo un paio di settimane e di sensazioni molto strane nel discutere della nostra industria sui social media a causa di ciò che sta accadendo nel mondo, è stato molto bello uscire e fare quello che facciamo”

“E’ stata un’esperienza catartica. Non ero davvero sicuro di come mi sarei sentito una volta uscito, senza la presenza dei fan. Non ero sicuro di come sarebbe stato per me, parlando a Kevin Owens dopo quello che è successo per mesi, mesi e mesi. Andare la fuori e fare quello che faccio meglio è stato, come detto, un’esperienza catartica”

Fonte: Ringsidenews.com

The following two tabs change content below.
Nicola Morisco
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.