Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
La WWE ha rilasciato moltissime Superstar nel corso del 2021, ma quello più sorprendente è stato il rilascio di Bray Wyatt, che ha lasciato i fan e non solo senza parole.
Durante un’intervista con Metro, Seth Rollins ha parlato di Wyatt, rivelando che gli manca:
“Dio quanto mi manca Bray Wyatt. Non ho tratto molto aspirazione da lui, abbiamo fatto diverse cose insieme e devo dire che a lui sono andate molto bene, a me non tanto”.
Ricordiamo che i due sono stati protagonisti di una rivalità nel corso del 2019. Il 31 ottobre dello stesso anno, durante Crown Jewel, Wyatt sconfisse proprio Seth Rollins in un Falls Count Anywhere match conquistando l’Universal Championship per la prima volta.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.