martedì 7 Gennaio 2025
HomeNewsSeth Rollins molto duro con CM Punk per aver abbandonato la WWE

Seth Rollins molto duro con CM Punk per aver abbandonato la WWE
S

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

CM Punk ha lasciato la WWE nel 2014 e il periodo successivo in azienda è stato considerato uno dei peggiori nella storia. Punk è tornato durante Survivor Series nel 2023 e Rollins ha sottolineato come sia rimasto con la WWE nei momenti difficili, a differenza dell’ex AEW.

Seth Rollins si sentiva l’unico a difendere la WWE nei suoi momenti più bui

Parlando con Jackie Redmond, Seth ha parlato di come sia rimasto in WWE in anni duri, mentre CM Punk ha lasciato l’azienda. Rollins ha spiegato che amava molto la WWE e si sentiva legato ad essa, anche quando le cose non andavano bene.

The Visionary credeva nella federazione e nella sua gente e voleva proteggerla. Sebbene ci fossero cose che voleva cambiare, è rimasto leale alla WWE nonostante le critiche degli altri:

“Non mi siederò qui e dirò che amo questo più di chiunque altro. Non è così. Amiamo tutti la WWE. Amiamo questo lavoro, questa attività, ero così radicato in essa per il tempo in cui lui se n’è andato. Ci ero così dentro e la prendevo così sul personale quando le persone fuori…questa è casa mia, amico. Questa era casa mia, amavo questo posto. L’ho amato. Ci sono sicuramente cose che avremmo voluto sistemare durante quel periodo di tempo. Ci sono sicuramente pezzi che avremmo voluto tagliare o fare cose diverse, ma questo è quello che abbiamo. Questa è casa nostra.”

Seth Rollins ha criticato Punk per aver lasciato la WWE e poi aver cercato di demolirla dall’esterno. Ha descritto quel comportamento come egoista e narcisista. Ha preso personalmente molto sul serio gli attacchi di Punk e di altri, sentendosi come se fosse l’unico a difendere l’azienda in cui credeva:

“Non abbandoni semplicemente la tua casa, la tua famiglia e la tua gente e poi vai da qualche altra parte e cerchi di demolire quel posto. Questo è un comportamento di merda. Questo è un comportamento narcisista. Questa è spazzatura, amico, quindi, quando ero qui, volevo proteggere questo posto a differenza di Punk che se n’è appena andato. Ci credevo. Credevo nello spogliatoio e non ero timido nell’alzarmi in piedi quando c’era resistenza dall’esterno. Questo è il posto migliore in questo settore. Abbiamo il miglior roster. Abbiamo le persone migliori. Faremo in modo che questa cosa sia grandiosa. Devi solo restare con me, avere un po’ di pazienza e i momenti difficili non durano, i duri sì: Punk non è duro, è crollato. Non è duro. Ho resistito quando era spazzatura. Quando venivo scaricato più e più volte da tutti dentro e fuori dall’azienda, sono rimasto qui.”

Per Rollins, è stato difficile vedere Punk tornare in WWE a causa dei loro diversi rapporti con l’azienda. Il legame unico di Seth Rollins con la società ha reso più difficile per lui lasciarsi andare ai convenevoli per il ritorno di Punk:

Ho preso tutti quegli attacchi da tutti fuori da qui e da lui molto personalmente. Perché a volte mi sembrava di essere l’unico che si sarebbe fatto avanti e avrebbe detto qualcosa. Ero l’unico che si sarebbe fatto avanti e avrebbe avuto orgoglio per la casa che avevo costruito e che avevo cresciuto e così ho preso tutto questo molto sul personale ed è stato difficile per me vederlo tornare qui. Non tutti avevano quel rapporto con l’azienda. Non tutti avevano quel rapporto con CM Punk. Penso che sia molto unico per me ed è per questo che è più difficile per me lasciar perdere questa cosa.”

Il prossimo grande show della WWE sarà la Royal Rumble. Lo spettacolo si terrà nella notte tra sabato 1 e domenica 2 febbraio al Lucas Oil Stadium della città di Indianapolis. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 03-01-2025.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 31-12-2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 30-12-2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DEL SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT 2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT DEADLINE 2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SURVIVOR SERIES 2024.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI